(+39) 3518930592

Chiama per Informazioni

VITERBO

Lavora con noi

Entra nel team

BABY SITTING SPECIALIZZATO

ASSISTENZA VIVA VITERBO garantisce alla famiglia l’affidabilità dell’operatore, grazie ad una accurata selezione.

Nel momento in cui perviene una richiesta da parte di una famiglia, saranno definiti i dettagli e i dati relativi alle esigenze del bambino da accudire (nominativo, indirizzo, zona, recapiti telefonici, orario e giorni di lavoro, ecc.), per permettere l’elaborazione di un preventivo che sarà inviato alla famiglia.

ASSISTENZA VIVA VITERBO individua l’operatore disponibile  più adeguato alle esigenze  (per esperienze e competenze pregresse); viene quindi  concordato un appuntamento conoscitivo fra la famiglia e l’operatore, alla presenza delle responsabili di

ASSISTENZA VIVA VITERBO

Svolto il colloquio, la famiglia e l’operatore comunicheranno l’esito del loro incontro; in caso di esito negativo si procederà con ulteriori selezioni e la famiglia avrà l’opportunità di conoscere altre operatrici. In caso di esito positivo verrà concordata la data di inizio servizio.

I servizi prestati dai nostri operatori non prevedono nessuna forma di collaborazione domestica che non sia strettamente legata alla cura del bambino e dei suoi spazi.

L’ascolto delle esigenze delle famiglie, permette alle responsabili di ASSISTENZA VIVA VITERBO di selezionare personale adeguato anche in caso di bisogni educativi speciali.

Il servizo può essere richiesto:

  • ad ore
  • part time
  • full time
 

CHIAMACI per tutte le informazioni
e
per progettare insieme il nostro aiuto